Connettiti con noi

Trend

Aurora Ramazzotti lascia Twitter: “L’ho fatto per la mia salute mentale”

Le parole della giovane influencer

Pubblicato

su

aurora ramazzotti twitter

Aurora Ramazzotti lascia Twitter: le parole dell’influencer

Aurora Ramazzotti ha preso una decisione nelle ultime ore: quella di lasciare Twitter. La giovane influencer ha dunque deciso di rimuovere il suo account dalla piattaforma, con l’obiettivo di migliorare lo stato della sua salute mentale. La giovane figlia dell’ex coppia formata da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che tra non molti mesi darà alla luce il suo primo figlio, ha sempre parlato ai suoi followers con grande onestà. La ragazza ha dunque reso partecipe chi la segue di questa personale decisione.

“La mia salute mentale ne beneficerà”

Aurora Ramazzotti ha preso una decisione in queste feste natalizie: lasciare Twitter. E questo, ha promesso la ragazza, è solo il primo passo. Nello specifico la giovane influencer ha pubblicato delle Instagram stories, due, nelle quali ha annunciato la sua volontà di eliminare diversi social. Il primo tra tutti Twitter: in questo caso Aurora ha fatto uno screen, che poi ha postato, a testimonianza dell’atto compiuto. “Il tuo account è stato disattivato“. La Ramazzotti ha aggiunto un ironico: “Arrivederci Twitter“.

Aurora Ramazzotti pronta a lasciare un altro social

Ma non è finita qui, perché in un’altra Instagram story, sempre Aurora, ma stavolta con un suo selfie pubblicato, ha aggiunto: “Facebook, tu sei il prossimo“. Pare dunque che la ragazza provvederà ad eliminare il suo personale profilo, anche da un altro social: Facebook. Un social che, a livello di malumori, critiche e insulti, è fra i primi posti, ed ovviamente non in positivo. Più volte, proprio dalla figlia d’arte, è stato sottolineato quanto i social possano provocare gravi problemi alle persone, vittime di usi sbagliati da parte degli altri utenti, proprio dei social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014