Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti nella polemica per un post su Instagram, lei replica: “Litigano per niente”

E non è decisamente la prima volta che accade

Pubblicato

su

aurora ramazzotti polemica instagram

Aurora Ramazzotti ancora nella polemica, ancora su Instagram

Aurora Ramazzotti è finita di nuovo nella polemica, e di nuovo su Instagram. Come mai? Il motivo, ancora una volta, praticamente non esiste. A scatenare la “rabbia” social sarebbe stato un posto della figlia di Michelle ed Eros, nel quale semplicemente la giovane si mostrava impegnata a bere qualcosa ad un bar.

“Ora d’aria per mami”: e si alza la polemica

A scatenare la polemica su Instagram nei confronti di Aurora Ramazzotti non è stato il post in sé ma – pare – la descrizione aggiunta dalla giovane. “Ora d’aria per mami“: il significato è da riferirsi al recente parto della Ramazzotti e dunque alla felicità anche per la possibilità di una breve uscita con o senza il proprio bambino (questo il popolo web non poteva saperlo, ed infatti è caduto in inganno). Alcuni utenti social hanno lasciato sotto lo scatto Instagram dei commenti al vetriolo, del tipo “Si può rilassare, può godersi l’ora d’aria perché ha i domestici in casa che l’aiutano, è fresca fresca“. La replica di Aurora a diversi commenti di questo tipo è arrivata però quasi immediatamente.

La replica di Aurora: “Soliti commenti un po’ inutili”

Aurora Ramazzotti ha replicato alla polemica che del tutto inconsapevolmente si è trovata ad affrontare, tra le Instagram stories. “Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post perché ho scritto ‘ora d’aria’ e perché qualcuno ha pensato che intendessi che ho lasciato il bambino e sono andata a farmi i fatti miei in giro. Allora sono partiti i soliti commenti un po’ inutili sul fatto che loro invece non se la sono mai presa ‘sta benedetta ora d’aria“.

Ancora, ma più dura: “Un giorno magari parleremo del fatto che se si ha la possibilità e la voglia di farlo, prendersi del tempo per sé è importante per la salute mentale. Penso che qualsiasi madre abbia già un senso di colpa intrinseco che non necessita del carico da 100 della sciura di turno che dice ‘mio figlio ha 21 anni e io ancora non ho mai preso un’ora d’aria’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014