Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti presa di mira sulla gravidanza: la sua replica diventa virale

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ci ha pensato due volte a rispondere a tono

Pubblicato

su

aurora ramazzotti gravidanza

Aurora Ramazzotti presa di mira sulla gravidanza: la replica piccata dell’influencer

Aurora Ramazzotti: sembra che nell’ultimo periodo tutti abbiano da dire sulla gravidanza della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La giovane influencer non ha mai nascosto di avere molta paura circa questo importante e trasformativo nuovo arrivo, così come ha sottolineato di voler vivere a proprio modo questo magico periodo e successivo momento. Sui social, però, è purtroppo risaputo che, rispetto dei limiti, delle differenze e degli spazi (anche virtuali) non si sa bene (o forse per niente) cosa significhi.

“‘Sembra che sia incinta solo tu'”: l’insulto di un hater

Aurora Ramazzotti, nello specifico, è stata presa di mira sul tema gravidanza nelle ultime ore, proprio su Instagram. Queste le parole, sicuramente poco gentili, che un hater ha rivolto alla figlia di Michelle Hunziker, di fatto prendendola in giro: “Sembra che sia incinta solo tu“. Un commento fatto direttamente alle ultime stories di Aurora, che parlano proprio del tema gravidanza, come a sottolineare il fatto – presunto – che la ragazza sia ripetitiva nei suoi sfoghi e nell’esternazione dei suoi pensieri.

La dura replica di Aurora: “Non ha senso questa frase, ribeccatevi”

Frecciatina lanciata, ma subito raccolta dalla giovane Ramazzotti, che ha immediatamente replicato. “Mi fa morire perché uno pensa che almeno durante la gravidanza la gente sia disincentivata a tritarti i maroni e invece no“. Ancora: “Neanche lì sei libera di esprimerti, trovano sempre il modo”.

“Adesso la frase più gettonata è ‘Che pal*e sembra che sia incinta solo tu’. Ma cosa vuol dire? Non ha senso questa frase, ribeccatevi“. L’intervento di Aurora ha forse voluto sollevare una questione più che legittima: quanto è educato continuare a bersagliare una persona – sui social – anche in momenti delicati ed impegnativi a livello personale?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.