Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti si apre sulla gravidanza: “Notti da incubo”

Per la prima volta la figlia di Michelle Hunziker si è aperta sul delicato tema della gravidanza con i suoi followers

Pubblicato

su

aurora ramazzotti gravidanza

Aurora Ramazzotti: il tema della gravidanza è social

Aurora Ramazzotti sui social si è aperta sul periodo della gravidanza che sta attraversando, per la prima volta con i suoi followers. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo aver svelato il sesso del bebè in arrivo (dovrebbe essere al quinto mese di gravidanza), ha parlato delle sue paure ai fan/followers di Instagram. Un periodo, quello della gravidanza, sicuramente ricco di emozioni diverse e da custodire come un ricordo di serenità, che però per altri motivi, può trasformarsi anche in un periodo pesante e difficile.

Aurora Ramazzotti riceve il supporto dei suoi followers

Aurora Ramazzotti ha ammesso di fare “notti da incubi”, proprio perché popolate da incubi, da quando è incinta. “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti“. Ed ancora: “Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte“. Infine, sempre Aurora su Instagram ha spiegato: “Poi svegliandomi 3 o 4 volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo. Oppure faccio il sequel di quello appena finito. É normale?“.

Aiuto invocato, soccorso ricevute. Aurora infatti nelle seguenti Instagram stories ha postato parecchi messaggi (e non sono tutti) di pareri diversi di donne che ovviamente hanno dato alla luce dei figli. Il potere (positivo) dei social è anche questo: condivisione delle preoccupazioni ma anche di possibili soluzioni. La risposta che è andata per la maggiore è legata al tema delle responsabilità: una donna giovane, soprattutto giovane, può sentirsi sopraffatta di fronte alla nuova vita che l’attende.

Instagram story di Aurora Ramazzotti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.