Connettiti con noi

GOSSIP

Eros Ramazzotti diventa nonno: la dolce dedica sul palco ad Aurora incinta

Le parole di papà Eros alla figlia Aurora all’ultimo concerto

Pubblicato

su

eros ramazzotti aurora

Eros Ramazzotti: la dolce dedica ad Aurora sul palco

Aurora Ramazzotti è incinta: ora è davvero ufficiale ed Eros Ramazzotti non ha potuto non esprimere pubblicamente tutta la sua gioia per una simile notizia (qui la reazione di nonna Michelle). Solo ieri sera, il concerto di Eros, all’Arena di Verona, a cui ovviamente era presente anche Aurora: c’era però anche l’influencer Giulia De Lellis, che ha ripreso un momento davvero dolcissimo, sul palco.

“Grazie Auri, ti amo”

Eros Ramazzotti ha dunque fatto una dolce dedica alla figlia Aurora, in occasione del suo ultimo concerto all’Arena di Verona delle scorse ore. Concerto – come si è detto – al quale era presente anche Giulia De Lellis (che è stata infatti ripresa nelle Instagram stories di Aurora mentre cantava a squarciagola). Queste le parole di Ramazzotti, per la gravidanza di sua figlia: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina. L’importante è che stia bene e come ho detto prima venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo“.

Un momento commovente per tutti i fan, sicuramente, ma soprattutto per Aurora che – sempre ripresa dalla De Lellis, si è mostrata visibilmente emozionata. In un altro momento, Eros si è fermato di cantare, per indicare con il dito il posto della figlia in platea e gridare un “ti amo“. Insomma, anche la reazione del cantante alla notizia ufficiale della gravidanza di Aurora, è stata positiva ed accolta con una grande gioia.

eros ramazzotti aurora
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.