Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti sui social: “Mi sono presa una pausa da tutto”

La figlia di Eros e Michelle ha voluto chiarire una specifica questione, su Instagram

Pubblicato

su

aurora ramazzotti social

Aurora Ramazzotti si confida sui social: di cosa ha parlato l’influencer

Aurora Ramazzotti nelle ultime ore si è confidata sui social rivolgendosi direttamente ai suoi affezionati followers. L’influencer figlia di Eros e Michelle Hunziker è solita parlare con grande libertà su Instagram, ad esempio.

Aurora ha da pochi mesi partorito il suo primo figlio, Cesare Augusto, avuto insieme al compagno di vita Goffredo Cerza. Una grande gioia in famiglia, che di fatto l’ha allargata, ed è stata causa di grande felicità. Non solo, anche di cambiamenti.

L’annuncio circa la pausa dal mondo della tv, ma non solo

Aurora Ramazzotti sui social ha voluto parlare con i propri followers, permettendo loro di porle qualche domanda. Una nello specifico risulta particolarmente interessante: “Ti vedremo in tv quest’anno?“. Il quesito ha dato l’occasione ad Aurora di spiegare come intende vivere i prossimi mesi della sua vita.

Giusto, non ve l’ho detto!“, ha esordito l’influencer. “Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell’apertura di un capitolo così importante della mia vita per riflettere anche sul mio futuro“. Ha assicurato infine Aurora: “A breve riprenderò in mano tutto e sono sicura che verranno cose belle, me lo sento“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014