Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Aurora Tropea replica a Gianni Sperti: “Di cosa mi devo vergognare?”

Scontro a fuoco tra Gianni e Aurora, ma lei replica proprio sui social

Pubblicato

su

tropea gianni sperti

Uomini e Donne: è scontro in puntata tra Gianni Sperti e Aurora Tropea

Come da indiscrezioni e anticipazioni, è andato oggi in onda a Uomini e Donne il diverbio tra l’opinionista Gianni Sperti e la dama del Trono Over, Aurora Tropea: tutto ha avuto inizio da una provocazione della dama finendo con Gianni, impugnante il cellulare, intento ad accusarla d’essere la prima incoerente all’interno del dating di Canale5.

Volano parole grosse a Uomini e Donne fin dalle prime puntate soprattutto tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. La dama del Trono Over chiede “dolcezza” a Sperti regalandogli dello zucchero, ma il gesto scatena invece la dura reazione dell’opinionista.

“Ma l’emancipazione dove sta?”

Sperti si è subito scaldato di fronte alla provocazione e incalzato ad essere “più dolce”, ha replicato all’istante: “Tu dovresti comprarti più dignità“. Parole forti quelle dell’opinionista che ha fatto riferimento ad una specifica foto su Instagram in cui la Tropea si sarebbe mostrata del tutto disinibita. E proprio mentre in tv andava in onda lo scontro acceso e a parole, sui social Aurora Tropea replicava.

aurora tropea gianni sperti

Ma l’emancipazione dove sta? – scrive Aurora Tropea – Mi devo vergognare alla mia età di cosa? Si deve vergognare chi fa violenza sulle donne, sugli animali, sui bambini e anziani. Chi ruba…“, commenta. Il riferimento è esplicito a quello che stava andando in onda su Canale5. A corredo delle parole uno scatto “provocante” che ricalca proprio la fotografia presa di mira da Gianni Sperti in puntata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014