Connettiti con noi

Programmi

Avanti Popolo: Fabrizio Corona non tornerà ospite della terza puntata

Nessun ritorno su Rai3 (per ora) per Fabrizio Corona

Pubblicato

su

corona avanti popolo

Nessun ritorno ad Avanti Popolo per Fabrizio Corona: non sarà ospite della terza puntata

Fabrizio Corona aveva firmato con la Freemantle un contratto per ben 3 puntate in tutto come ospite di Nunzia De Girolamo ad Avanti Popolo, talk di nuova fattura in onda su Rai3. Interpellato da TvBlog Corona aveva confermato la firma sul contratto pur manifestando dubbi sull’effettiva realizzazione delle puntate alla luce dei suoi attacchi alla Rai, accusata di averlo censurato. Oggi la conferma: Fabrizio Corona non tornerà ad Avanti Popolo, per ora.

Doveva esserci, era previsto al principio, ma non ci sarà. Così Tvblog conferma l’assenza di Fabrizio Corona che non sarà più ospite della terza puntata di Avanti Popolo, nel salotto in prima serata di Nunzia De Girolamo. Lo stop sarebbe arrivato proprio dalla Rai che si sarebbe opposta alla sua seconda partecipazione ma ad Avanti Popolo si continuerà a parlare di calcio e scommesse illegali, l’inchiesta ampiamente trattata da Corona. Smentite dai vertici anche le accuse di censura scagliate da Corona: pare infatti che i video che Corona aveva denunciato “non essere stati mandati in onda”, semplicemente non fossero stati consegnati in tempi consoni per un vaglio preventivo prima della diretta. Una questione di tempo dunque, opportuno per le verifiche di routine.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014