Connettiti con noi

Programmi

Avanti Popolo: “Nunzia De Girolamo voleva chiudere ad ottobre”

Nessuna luce in tv per Avanti Popolo, ma Nunzia De Girolamo già lo sapeva

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

avanti popolo nunzia de girolamo

Avanti Popolo: Nunzia De Girolamo voleva farla finita già ad ottobre?

Iniziano a venire a galla retroscena alla luce delle ultime notizie battute da Lapresse sul futuro in tv su Rai3 di Avanti Popolo, programma “novità” della stagione condotto da Nunzia De Girolamo. Ipotizzata la chiusura entro l’anno e dunque lo stop ben prima del ritorno in tv nel gennaio 2024, si parla addirittura di una chiusura paventata a ottobre, su suggestione della conduttrice stessa.

Secondo Tvblog, alla luce di ascolti tv decisamente al di sotto delle aspettative, Nunzia De Girolamo avrebbe gridato alla ritirata già da tempo. Si vocifera addirittura che la conduttrice avesse paventato l’idea di chiudere Avanti Popolo già dopo la terza puntata del programma, nell’ottobre scorso. I risultati infelici agli ascolti avevano demoralizzato la conduttrice che non voleva forse addentrarsi nel tunnel delle sconfitte settimanali. In quell’occasione pare però che si opposero i dirigenti Rai, chiedendo a Nunzia De Girolamo di continuare a lavorare il martedì sera per Rai3 almeno fino a Natale per valutare poi in un secondo momento, di nuovo, la situazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014