Connettiti con noi

Programmi

Avanti Popolo verso la chiusura: possibile stop per Nunzia De Girolamo

Finisce qui l’avventura della De Girolamo su Rai3?

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

avanti popolo

Anche Avanti Popolo verso l’addio da gennaio 2024: possibile chiusura per Nunzia De Girolamo

Non c’è pace in tv e in Rai soprattutto per le novità, i nuovi programmi in onda da settembre che hanno dimostrato di non avere forse le carte giuste per continuare: dopo la possibile chiusura de Il Mercante in Fiera, che proprio novità non era, si appresta a chiudere anticipatamente le porte anche Avanti Popolo di Nunzia De Girolamo.

Problemi su Rai3 anche per Nunzia De Girolamo che voleva imporsi il martedì sera ereditando il posto di Bianca Berlinguer, contro la quale poi si è ritrovata. Niente da fare però per Avanti Popolo che agli ascolti tv non ha mai conosciuto in questi mesi un grande successo, anzi. Tante piccole cadute di stile da parte della giornalista, su tutte la spettacolarizzazione della tragedia della ragazza stuprata a Palermo, hanno fatto male al suo nuovo talk che su Rai3 non dovrebbe più trovare spazio. Come conferma Lapresse, come Il Mercante in Fiera, anche Avanti Popolo dovrebbe non trovare più spazio in tv a partire da gennaio 2024.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014