Connettiti con noi

Programmi

Pino Insegno, fine dei giochi: “Il Mercante in Fiera chiuderà a dicembre”

Quasi più nessuna chance per Il Mercante in Fiera di Pino Insegno

Pubblicato

su

mercante in fiera insegno

Il Mercante in Fiera verso la chiusura anticipata a dicembre: è finita per Insegno?

Come volevasi dimostrare, la Rai avrebbe deciso di far chiudere Il Mercante in Fiera e il perché è alquanto didascalico: bassi ascolti tv, troppo bassi per far continuare a lavorare Pino Insegno oltre la fine di dicembre.

Secondo quanto riportato in queste ore da Lapresse – che cerca però ancora conferme – la Rai avrebbe emesso sentenza sul futuro del programma nella fascia preserale di Rai2, Il Mercante in Fiera. Il chiacchieratissimo programma condotto da Pino Insegno, e che gli ha aperto le porte per il ritorno in tv sulla rete pubblica, non troverà spazio in palinsesto probabilmente a partire da gennaio 2024.

Niente da fare dunque per l’amato gioco un tempo in onda su Mediaset. Gli ascolti tv non sono mai arrivati e anzi, alla luce delle polemiche e delle critiche ricevute, hanno saputo solamente scemare lentamente portato il programma alla chiusura totale dopo appena 4 mesi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014