Connettiti con noi

PROGRAMMI

Avanti un altro! Pure di sera: stop per il programma di Paolo Bonolis

Clamoroso stop per Paolo Bonolis e la sua trasmissione

Pubblicato

su

Paolo Bonolis avanti è un altro

Paolo Bonolis subisce una clamorosa battuta d’arresto

Avanti un altro! Pure di sera viene stoppato per quanto riguarda la sua messa in onda nel prime time, che dal 16 gennaio aveva preso il via nelle prime serate di Canale5. La trasmissione di Paolo Bonolis non si troverà più, pertanto, in quella fascia oraria, ma adesso quale sarà il destino del programma?

Avanti un altro! Pure di sera: battuta d’arresto per il programma di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis Avanti è un altroPaolo Bonolis avanti è un altro

Avanti un altro! Pure di sera non andrà più in onda durante le prime serate di Canale5, venendo sostituito già dal 13 febbraio con il film Cado dalle nubi di Checco Zalone, fresco fresco di ospitata durante il Festival di Sanremo, tanto criticato proprio dallo stesso Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli.

C’è chi rumoreggia che gli ascolti della trasmissione fossero poco soddisfacenti, e chi invece sostiene che le puntate già registrate potrebbero comunque essere riproposte successivamente, nonostante non sia ancora stato indicato un slot adatto. Torna così in auge l’ipotesi di un anticipo per quanto riguarda Lo Show dei Record con Gerry Scotti, inizialmente previsto per marzo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.