Connettiti con noi

Programmi

Avanti un altro: torna Paola Caruso nelle vesti di “Bonas”

Tutte le novità della nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis

Pubblicato

su

paola caruso avanti un altro

Avanti un altro sceglie ancora una volta Paola Caruso

Avanti un altro pare abbia scelto ancora una volta Paola Caruso per il ruolo di “Bonas”. A prendere la parola sulla questione è stata un’anteprima di TvBlog, che ha svelato non solo il futuro lavorativo della “Bonas” ma anche quello di altri personaggi.

La showgirl di recente ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha ricoperto per diverso tempo il ruolo di cui sopra nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, su Canale 5.

É tempo di nuovi arrivi ma anche di partenze

Paola Caruso potrebbe fare il suo ritorno nel cast di Avanti un altro, ma non si tratta dell’unico cambiamento. Anzitutto, ci saranno delle partenze in quella che è la nuova edizione della trasmissione su Canale 5. A prendere il posto della “Buona sorte” Francesca Brambilla, sarà la 30enne Viviana Vizzini, vincitrice di Miss Universo Italia 2020.

Un altro ritorno è poi quello di Daniel Nilsson nei panni del “Bonus”. Nell’ultima edizione del programma andata in onda, Nilsson era stato sostituito da Andrea De Paoli. Pare invece che quest’anno i due volti si alterneranno durante il periodo di messa in onda del format. Alla conduzione, confermato Paolo Bonolis, con al suo fianco Luca Laurenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014