Connettiti con noi

PROGRAMMI

Bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge: i concorrenti senza freni durante un gioco

Scatta il bacio fra gli inquilini della Casa ma “per gioco”

Pubblicato

su

Bacio Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati al Grande Fratello Vip ma potrebbe non essere come sembra. I due concorrenti infatti, come tutti gli altri vipponi in Casa, sono stati coinvolti in un gioco architettato dalle menti degli autori che prevede che gli inquilini si bacino nel momento in cui sentono il classico “Freeze. Certo è che se mentre tanti inquilini hanno voluto ripiegare su baci sulla guancia o timidi abbracci, Soleil Sorge e Alex Belli hanno invece rispettato il gioco in tutto e per tutto.

Delia Duran, moglie di Alex Belli, prenderà anche lei tutto come un gioco?

Alex Belli e Soleil Sorge: scatta il bacio al GF Vip

Già in passato, di fronte ad una forte vicinanza e affinità tra Alex Belli e Soleil Sorge, Delia Duran aveva storto il naso dichiarando di non essere proprio del tutto indifferente alla questione. Anzi, intervistata qualche tempo fa a Casa Chi, la moglie di Belli ha quasi lanciato una sorvegliata minaccia fuori dalle mura del reality: “Se tra loro ci sarà qualcosa di troppo – aveva dichiarato parlando del compagno e di Soleil Sorge – Andrò nella casa a fare il confronto“. Ora viene da domandarsi se il giochetto architettato dagli autori del GF sia quel “qualcosa di troppo”.

Il Kiss Freeze galeotto

Tornando ai recenti avvenimenti, gli autori hanno infatti coinvolto gli inquilini della Casa in un giochetto romantico che prevede che si bacino tra di loro (in particolare la persona a loro vicina in quel momento) non appena udito il Kiss Freeze. “Vipponi, da oggi sareste protagonisti di nuovo Freeze, un classico del Grande Fratello: il Kiss Freeze – recitava il comunicato letto ai vipponi – Nel momento in cui sentirete risuonare nella Casa le note del brano Kiss, dovrete dare un bacio a chi vi sta di fianco. Dovete continuare a mantenere un bacio frizzato, continuando fino alla fine del Freeze: i baci, istanti di un tempo congelato“.

Ed è durante una di queste occasioni che è scoccato il bacio a stampo, sulle labbra, tra Alex Belli e Soleil Sorge che in quel momento si trovavano vicini, uno davanti all’altro. Lei stava uscendo dal bagno e lui si trovava in piedi quando la concorrente è saltata al collo di Belli, stampandogli il Kiss Freeze. Una scena che è stata anche notata da altri inquilini come la Cipriani che ha esclamato: “Oddio ma si sono baciati in bocca“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement