Connettiti con noi

PROGRAMMI

Back to School: il programma di Nicola Savino riporta i vip sui banchi di scuola

Ecco chi troveremo dietro i banchi di scuola, nella speranza di superare l’esame di quinta elementare

Pubblicato

su

Nicola Savino

Arriverà ad ottobre Back to school, il nuovo programma condotto da Nicola Savino per Italia1. Lo show, ambientato tra gli anditi di scuola e gli strilli degli alunni, vedrà celebri personaggi del mondo dello spettacolo tornare sui banchi delle elementari, dove saranno preparati a sostenere l’esame di quinta proprio dai bambini. Insieme a Savino ci saranno anche l’ex vincitrice de L’Isola dei famosi Vladimir Luxuria e la soubrette Flavia Vento.

Back to school: il cast del programma

Come riporta La Stampa, Savino ha avuto modo di parlare al Festival della Tv e dei Nuovi media a Dogliani, in provincia di Cuneo, proprio di Back to school, mettendo bene in chiaro l’obiettivo del programma: “Con Back to School riporterò a scuola i vip su Italia1”. Ma quali sono i “nuovi alunni” che prenderanno posto dietro i banchi, tra zaini, quaderni e interrogazioni? Ci sarà sicuramente Vladimir Luxuria, che di reality show e partecipazioni televisive come ospite ne ha masticate un bel po’. Insieme a lei, la soubrette Flavia Vento, recentemente convertitasi a Scientology.

Non mancheranno altri compagni, che saranno personalità legate al mondo del calcio: Salvatore “Totò” Schillaci, eroe di Italia ’90 e protagonista della seconda edizione de L’isola dei famosi, ed Evaristo Beccalossi, l’ex giocatore dell’Inter ora opinionista calcistico. Si parla anche di una partecipazione, non ancora ufficiale però, di Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi, prossimamente impegnata alla conduzione di GFVip Party! insieme a Gaia Zorzi.

Quando andrà in onda Back to school?

Nicola Savino Dogliani

Ancora non è stata comunicata una data ufficiale riguardo la messa in onda di Back to school, programma prodotto per Mediaset dalla Blue Yazmine, ma secondo alcuni rumors le porte di questa scuola esclusiva si apriranno a fine ottobre, il mercoledì in prima serata. Al momento non si hanno ulteriori informazioni relative a future edizioni già in cantiere, per le quali bisognerà attendere i dati di ascolto e la risposta del pubblico alla novità.