Connettiti con noi

PROGRAMMI

GFVip Party! lo show su Mediaset Infinity: Giulia Salemi e Gaia Zorzi alla conduzione di un nuovo programma

Giulia Salemi e Gaia Zorzi al timone del GFVip Party!, il braccio destro del Grande Fratello Vip 6 che commenta le vicende del reality

Pubblicato

su

Giulia Salemi e Gaia Zorzi a GF Vip Party!

Giulia Salemi e Gaia Zorzi, “la coppia dell’anno” al timone di un programma tutto loro dove si parlerà, ovviamente, di Grande Fratello Vip: l’indiscrezione rilanciata dal settimanale Chi è stata ripresa da Isa e Chia, entusiaste. Dopo l’exploit del fratello Tommaso Zorzi passato alla conduzione de Il Punto Z a margine dell’Isola dei Famosi, ora è la sorella Gaia ad essere ambita da Mediaset.

GFVip Party!: Salemi e Zorzi al timone

Una coppia esplosiva quella formata da Giulia Salemi e Gaia Zorzi con la Salemi rinata tra le mura del Grande Fratello Vip 5 dove ha ritrovato il sorriso ed è tornata a credere nell’amore al fianco di un altro ex vippone come lei, Pierpaolo Pretelli. Nati e baciati dagli occhi a cuore di Alfonso Signorini, la coppia continua il suo “show” sui social dove è seguitissima. Ora però la Salemi potrebbe vivere momenti “lontani” dal fidanzato ma molto ben vicini a Gaia Zorzi, la sorella dell’ex vincitore Tommaso, che proprio per la sua personalità e per il suo bellissimo rapporto con il fratello è finita nel cuore del pubblico.

L’ex di Uomini e Donne al GF Vip 6: Sophie Codegoni “sogna” l’amore nella Casa

GFVip Party! in streaming su Mediaset Infinity

Giulia Salemi e Gaia Zorzi a GF Vip Party!
Giulia Salemi e Gaia Zorzi al timone del GFVip Party!

Stando a quanto diffuso dal settimanale Chi, proprio la Salemi e la Zorzi sarebbero state scelte come coppia per la conduzione del “fuori GF Vip“, una sorta di “programma” a margine del reality ove trovano ampia discussione le dinamiche delle varie puntate, ampliate a mo’ di commento social. Il programma, in onda in streaming su Mediaset Infinity, si chiamerà GFVip Party! e si prospetta essere un vero successo, di quelli che sui social soprattutto potrebbero trovare ampio spazio e successo. Al momento nessun accenno alla novità da parte delle dirette interessate sui loro profili Instagram dove continuano a godersi le vacanze estive chi tra le braccia del proprio amato, come la Salemi, chi tra le braccia della propria famiglia come Gaia Zorzi.