Connettiti con noi

PROGRAMMI

Back to school, il ritorno a scuola ufficiale: quale vip supererà l’esame di quinta elementare?

Back to school: il ritorno a scuola dei Vip è ufficiale

Pubblicato

su

Nicola Savino a Back to School

Back to school: il nuovo programma su Italia1 condotto da Nicola Savino

Back to school, ora è ufficiale: il programma dovrebbe partire da gennaio 2022 (e non dai primi di novembre di quest’anno, come ci si aspettava), con un ritorno sui banchi di scuola dei Vip, un po’ in ritardo rispetto ai tempi usuali.

Back to school: quando e dove andrà in onda lo show

Il programma, condotto dal presentatore televisivo e radiofonico Nicola Savino, prevede un numero di cinque puntate, durante le quali i personaggi del mondo dello spettacolo dovranno mettersi alla prova, nel tentativo di superare (di nuovo) l’esame di quinta elementare. Il loro impegno e la loro preparazione verranno valutati da veri insegnanti di scuola primaria. Lo stile, per certi versi, sembra richiamare quello del fortunato (e sfortunato) docu-reality Il Collegio, che però va in onda in Rai e non su Italia1, come accadrà invece per Back to school. L’idea alla base è la stessa, sebbene ci siano alcune differenze: il ritorno a scuola (ma non per sostenere l’esame di terza media), qui infatti è dei più grandi e soprattutto di celebrità.

Back to school: chi saranno i concorrenti? Da Giulia Salemi a Maria Teresa Ruta

Giulia Salemi Back to School

Molte indiscrezioni sull’inizio del nuovo programma e soprattutto sui Vip che dovranno ri-sostenere o sostenere per la prima volta (l’esame infatti è stato abolito nel lontano 1977) l’esame di quinta elementare: tra i personaggi più conosciuti della televisione e dello spettacolo, di ieri e oggi, troviamo il wedding planner Enzo Miccio, l’influencer Giulia Salemi, la conduttrice Maria Teresa Ruta, la showgirl Paola Caruso, il rapper Clementino, l’ex calciatore Nicola Ventola. E molti altri Vip ancora si cimenteranno in questa ardua impresa: noi siam certi che ne vedremo delle belle!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.