Connettiti con noi

PROGRAMMI

Baiardo torna a Non è l’Arena e avverte Giletti: “Lei sta rischiando parecchio”

Un non troppo criptico avvertimento quello di Baiardo a Giletti, elogiandone il solitario coraggio

Pubblicato

su

baiardo giletti non è l'arena

Salvatore Baiardo torna ospite di Giletti a Non è l’Arena

Finale di puntata particolarmente amaro per Massimo Giletti, forzato a confrontarsi con pesanti dichiarazioni rilasciate in studio a Non è l’Arena da un suo ormai noto ospite: Salvatore Baiardo. L’ex uomo molto vicino alla famiglia Graviano lo loda per il lavoro che coraggiosamente sta portando avanti, ma le parole pronunciate risuonano in studio e a casa quasi come un mal celato avvertimento.

L’intervista che aveva “predetto” l’arresto di Matteo Messina Denaro

Sono state parole forti quelle di Salvatore Baiardo, parole sulle quali diventa molto difficile sorvolare. Parliamo di un ex intimo della famiglia Graviano, un uomo che per anni è stato a contatto con ambienti mafiosi. Lo stesso Baiardo che anzitempo, proprio nel corso di un’intervista a Massimo Giletti, sembrava aver predetto l’arresto di Matteo Messina Denaro. La malattia del boss, un arresto magari imminente e un presunto compromesso.

Proprio ieri sera a Non è l’Arena Baiardo è tornato in studio non solo per commentare l’arresto del boss, latitante per 30 anni, ma anche per rispondere ad alcuni interrogativi. “Non succedeva quello che è successo, presumo“, le parole di Baiardo quando Giletti gli chiede se sia a conoscenza del male di Matteo Messina Denaro, presupponendo che al boss non rimanga più troppo tempo da vivere.

Baiardo e il non troppo criptico avvertimento a Giletti: “Lei sta rischiando parecchio”

Il focus, nel corso dell’intervista su La7, si sposta poi anche sull’operato di Giletti che in questi anni ha dovuto confrontarsi proprio con le minacce da parte della mafia. Motivo per cui il giornalista vive ad oggi sotto scorta. “Lei è veramente coraggioso nell’affrontare certe situazioni – dichiara Baiardi, parlando quasi a cuore aperto a Giletti – Quanti suoi colleghi fanno questo? Lei di questo deve andare fiero, tanti suoi colleghi la stanno abbandonando“. Le ultime parole di Baiardi sono però quelle che sicuramente più segnano: “Lei sta rischiando parecchio Giletti, ma rischiando a 360 gradi e non solo a livello di mafia“. Parole che hanno visibilmente incupito il conduttore e giornalista che ha chiesto a Baiardo di fermarsi, preferendo non sapere di più.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.