Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle 2023: le indiscrezioni sul cast e le conferme sulla giuria

La conduttrice avrebbe già una prima lista di candidati sulla quale lavorare

Pubblicato

su

milly carlucci montesano

Milly Carlucci è già al lavoro per dar forma alla prossima edizione del talent

Si avvicina l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il celebre talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, e l’attenzione è concentrata sulle novità riguardanti il cast e la giuria del programma. L’edizione, la cui partenza è stata fissata per ottobre, sembra promettere grandi sorprese e tanti nomi di spicco in arrivo.

Tra i vip che potrebbero calcare la pista da ballo di Ballando con le Stelle, spiccano i probabili ingressi di Simona Ventura, già accostata al programma in passato, e Paola Perego, sua collega a Citofonare Rai2. Inoltre, sembra che Giovanni Terzi, futuro sposo della Ventura, potrebbe partecipare al programma insieme alla sua futura moglie, ma non è chiaro se saranno una coppia o balleranno con maestri differenti.

Ballando con le Stelle: i nomi dei possibili concorrenti e le novità sulla giuria

Un altro nome interessante che circola al momento è quello di Teo Mammuccari, che nei giorni scorsi era stato indicato come possibile giurato, ma che ora si ipotizza possa partecipare in veste di concorrente. Il conduttore ha già collaborato con Milly Carlucci in passato, partecipando alla prima edizione de Il Cantante Mascherato e vincendo il titolo nel ruolo del coniglio. La sua presenza potrebbe apportare dinamiche interessanti al programma.

Oltre ai nomi già citati, Milly e il suo staff hanno effettuato centinaia di provini per selezionare il cast definitivo. Tra i candidati ci sono Bruno Barbieri, Bobby Solo, Leo Gassman, Francesca Barra, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari di Mare fuori, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli, Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro. Riguardo alla giuria, ci sono state voci su possibili cambiamenti e l’aggiunta di nuovi giurati come Teo Mammuccari e Sonia Bruganelli. Tuttavia, sembra che Milly Carlucci abbia deciso di confermare la storica formazione e mantenere i cinque giurati storici che fanno parte del programma da anni. L’ufficialità dei partecipanti al cast e la conferma della giuria dovrebbero comunque essere rivelate a breve.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014