Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ballando con le Stelle: Federico Fashion Style entra come concorrente?

L’hair stylist potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti

Pubblicato

su

Federico Fashion Style

Annunciati i palinsesti Rai e stabilito ciò che vedremo in tv in autunno, è partita la caccia alle indiscrezioni e alle anticipazioni sugli show più seguiti dal pubblico. Tra questi, Ballando con le Stelle, il programma che andrà in onda a partire dal 16 ottobre con la sua sedicesima edizione. Al timone ci sarà sempre Milly Carlucci, confermatissima alla conduzione, mentre sono stati annunciati cambiamenti per quanto riguarda la giuria (a lasciare dovrebbe essere lo stilista Guillermo Mariotto). Dunque la curiosità è indirizzata ora a conoscere chi comporrà il cast di concorrenti che si sfiderà a colpi di danza per la conquista del titolo di miglior ballerino.

Milly Carlucci mette gli occhi su Federico Fashion Style

Le prime indiscrezioni al riguardo segnalano un forte interesse da parte di Milly Carlucci in persona verso l’hair stylist più famoso della tv italiana: Federico Fashion Style. Al momento si tratta di primissime voci di corridoio, lanciate da Dagospia, ma l’ipotesi sembra tutt’altro che azzardata. Federico Lauri (questo il nome all’anagrafe del protagonista de Il salone delle meraviglie) potrebbe essere un perfetto candidato, per presenza scenica e simpatia, del dancing-show di Rai1. A contendersi il volto del parrucchiere di Anzio potrebbe però esserci il Grande Fratello Vip 6, anche e soprattutto per l’interesse mostrato proprio da Federico Fashion Style per il reality di casa Mediaset.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.