Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle, forte ironia tra Mammucari e Carlucci: “É un palo di scopa…”

Una forte ironia rivolta ad una persona nello specifico

Pubblicato

su

ballando mammucari carlucci

Ironia a Ballando con le Stelle tra Mammucari e Carlucci: a chi è rivolta

In occasione di Ballando Segreto, Teo Mammucari e Milly Carlucci si sono scambiati delle battute fortemente ironiche. Tali battute rivolte, in particolare – almeno sicuramente da parte del conduttore – a Simona Ventura. Ha cominciato Teo: “Milly devo dire una cosa: parlando con la maestra ha detto una cosa sacrosanta ‘noi maestre abbiamo vinto una volta sola, mentre gli uomini 3/4 volte’. Perché gli uomini accompagnano le donne, mentre a lei dovrei portarla io e quindi è più penalizzata“.

Ha dunque prontamente replicato la padrona di casa, Milly Carlucci: “Sai qual è la risposta? Nella coppia è la donna quella che fa tutta la bellezza di quello che succede, quella che fa acrobazie, linee. Quando la donna è un palo di scopa…“. Ed in questo momento Mammucari ha fatto esplodere l’ironia: “Stai offendendo la Ventura…guardala, come per dire ‘è un palo di scopa, sai di chi parlo’, che persona…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014