Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ballando con le Stelle: il caldo porta un nuovo concorrente

Lo ha soffiato per un pelo ad Alfonso Signorini che lo voleva al prossimo GF Vip

Pubblicato

su

Milly Carlucci Ballando con le Stelle Marta Flavi

Milly Carlucci acquisisce un nuovo ‘sì’: l’indiscrezione sullo sportivo che potrebbe essere a Ballando con le Stelle nella prossima edizione

Mentre il mondo della tv e dello spettacolo si gode un momento di meritato riposo, Milly Carlucci va in controtendenza e continua a lavorare all’allestimento del cast per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha già da tempo raccolto il ‘sì’ di Iva Zanicchi, Nino D’Angelo e Bianca Guaccero, ai quali ora si aggiunge un nuovo nome.

La rivelazione di Dagospia

Si tratta di uno sportivo, un nuotatore che, stando al gossip estivo, frequenterebbe l’ex compagno di una showgirl molto nota. Stiamo parlando di Alex Di Giorgio, annunciato come futuro ballerino del talent dedicato ai Vip da Dagospia.

“Si mormora che uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle sarà un nuotatore olimpionico: si tratta di Alex Di Giorgio che avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip. Un acquisto “rubato” al rivale Alfonso Signorini quindi. Ma c’è altro: “Il suo partner dovrebbe essere un altro uomo che da poco ha scoperto la sua fluidità. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl”.

Il mancato ingresso di Alex Di Giorgio al GF Vip

L’ingresso di Alex Di Giorgio nel mondo dello spettacolo era “in programma” da tempo, sin dal Grande Fratello Vip 5, edizione alla quale non ha potuto partecipare a causa di motivi personali e lavorativi. Dopo la mancata occasione, avrebbe potuto entrare nella Casa nel prossimo autunno, ma Milly ci ha messo lo zampino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.