Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle, il cast: tra i primi nomi spunta quello di Simona Ventura

Il programma condotto da Milly Carlucci sta per riaccendere i motori

Pubblicato

su

ballando con le stelle cast

Ballando con le Stelle: il cast comincia a prendere forma

Ballando con le Stelle: il cast della prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci sta prendendo forma. Almeno, i motori del format si stanno accendendo e sta cominciando la ricerca di concorrenti.

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia, ci sarebbero tre nomi che designano tre possibili concorrenti del programma. C’è bisogno – ovviamente – di attendere l’ultima parola, e cioè la conferma del programma di Rai Uno.

Simona Ventura in testa, quali gli altri due nomi

Ballando con le Stelle, il cast: le prime indiscrezioni della fonte di cui sopra parlano di tre nomi. Il primo, quello di Simona Ventura. Ancora, altri due: Bruno Barbieri e Damiano Carrara. Insomma, nomi particolarmente noti e dunque particolarmente interessanti, che potrebbero approdare in Rai più presto di quanto si possa pensare.

Tutto pronto per Ballando con le Stelle, e le indiscrezioni sul programma non fanno che aumentare. Non si tratta solo dei tre nomi di cui sopra, anche il settimanale Oggi è intervenuto nelle indiscrezioni. Yasmine Carrisi (figlia di Al Bano e Loredana Lecciso) avrebbe sostenuto il provino, mentre Stefania Orlando si è candidata pubblicamente.

Cast Ballando con le Stelle: l’appello di Stefania Orlando

Stefania Orlando non ci ha pensato due volte e si è candidata per Ballando con le Stelle. Queste le parole della showgirl ed ex del GF Vip: “Ti prego Milly, prendimi a Ballando con le Stelle!“.

Magari finalmente imparo qualcosa, mi sciolgo. E voi intanto vi fate un sacco di risate, questo perché io e la danza siamo due entità separate”. Insomma, sembra proprio che Milly Carlucci abbia l’imbarazzo della scelta nella selezione dei futuri concorrenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014