Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle, il primo infortunio: in bilico Caprarica

Prima battuta d’arresto per la Carlucci? L’infortunio arriva già prima della seconda puntata di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

ballando stelle carlucci

Primo infortunio a Ballando con le Stelle: a rischio la partecipazione di Antonio Caprarica

Anche quest’anno Milly Carlucci non potrà fare a meno di confrontarsi con gli imprevisti e tra questi c’è proprio la possibilità che un concorrente di Ballando con le Stelle si faccia male durante le prove: il primo infortunio non tarda ad arrivare ed è quello di Antonio Caprarica.

Il celebre giornalista si sarebbe fatto male ad una gamba durante le prove prima della puntata di questa sera, sabato 28 ottobre. A confermarlo è Milly Carlucci che ieri pomeriggio è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, nel pomeriggio di Rai1. “In apertura avremo lo spareggio tra Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica, ma purtroppo si è infortunato ad una gamba. Sono cose che possono succedere, gli stiramenti succedono. Siamo un reparto di Pronto Soccorso“, ha confermato la Carlucci. Ad oggi non sembra però che Caprarica abbia rinunciato al programma e dunque è atteso per stasera in pista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014