Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle, la Carlucci svela la giuria: “Proprio rinnovata”

Non c’è più nulla da scoprire: ora sì che sappiamo tutto della futura edizione di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

ballando giuria

Confermata in toto tutta la giuria di Ballando con le Stelle 2023: il video social di Milly Carlucci

Non c’è praticamente più nulla da sapere riguardo la futura edizione di Ballando con le Stelle 2023: reso pubblico l’intero cast della prossima stagione, palesata per intero anche tutta la giuria con tutti i giudici presenti, e certo non si può parlare di novità.

È sull’onda dell’ironia che Milly Carlucci mostra la giuria di Ballando con le Stelle 2023 sui social, scherzando alla luce delle numerose pagine di gossip pubblicate a riguardo. Da mesi si parlava di giudici in dirittura d’arrivo e giudici pronti a lasciare la poltrona. Su tutti, ricordiamo il “nodo” Selvaggia Lucarelli. A dire il vero la giornalista aveva confermato il rinnovo mesi fa ma era stata la Carlucci a insinuare il dubbio con alcune dichiarazioni.

L’ironia di Milly: “Vi presento la giuria totalmente rinnovata”

Si scopre oggi però essere tutto un gioco di attese, un modo come un altro per tenere semplicemente il pubblico sulle spine. “Vi presento la giuria, totalmente rinnovata – chiosa oggi la Carlucci sui social, prendendosi gioco delle “indiscrezioni” – Il primo nuovo giurato è Fabio Canino, accanto a lui scopriamo Carolyn Smith“.

Un giocare sull’ovvietà ma anche un prendersi in qualche modo la rivincita su tutti quei malumori che avrebbero dovuto sfaldare del tutto la giuria. Non manca nessuno invece e piano piano la telecamera inquadra prima Ivan Zazzaroni e poi l’immancabile Selvaggia Lucarelli. “Come avremmo fatto senza Selvaggia?”, si sente dire alla Carlucci. Sempre giocando su fantomatiche inimicizie, così poi il video si chiude con le parole di una terza persona dello staff che provoca: “Ok fate finta che vi volete bene“, dichiara inquadrando tutta la giuria del programma di Rai1.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014