Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: la previsione di Ema Stokholma

Anche lei si è sbilanciata sul possibile vincitore

Pubblicato

su

Ema Stokholma

Chi vincerà la gara di ballo? Ema Stokholma punta tutto su di lui

Ema Stokholma è stata una delle protagoniste assolute dell’edizione di Ballando con le Stelle in corso. La conduttrice radiofonica ha deciso, ad un passo dalla finale, di sbilanciarsi sul nome del possibile vincitore del talent show condotto da Milly Carlucci. La sua confessione è arrivata nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale.it.

“Potrebbe vincere Gabriel Garko”

“Potrebbe vincere Gabriel Garko e non vorrei trovarmi contro allo spareggio con Gabriel Garko”, ha ammesso Ema Stokholma, che dunque ha bene in mente chi sia il più meritevole tra i concorrenti. Dal canto suo Ema ha molto da festeggiare a prescindere dall’esito della competizione, visto che ha trovato nel corso del programma addirittura l’amore. Lei e il suo insegnante di ballo, Angelo Madonia, hanno infatti dimostrato di avere subito una forte sintonia ben oltre la pista da ballo e ora dovranno mettersi alla prova lontano dai riflettori e dalle telecamere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.