Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci corteggia Carlotta Mantovan

La conduttrice avrebbe le idee perfettamente chiare

Pubblicato

su

carlotta mantovan ballando

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci punta su Carlotta Mantovan

Pare che Milly Carlucci stia corteggiando Carlotta Mantovan, per Ballando con le Stelle. Lei, giornalista, conduttrice ed ex modella, oltre che moglie del compianto Fabrizio Frizzi. Il cast del format capitanato da Milly Carlucci sta prendendo lentamente forma.

Milly Carlucci, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe fortemente corteggiando Carlotta Mantovan, per averla nel cast del suo Ballando con le Stelle, in partenza per la prossima edizione. La domanda che sorge spontanea è quindi una sola: ce la farà ad averla?

In mezzo, però, molti dubbi

Il cast di Ballando con le Stelle sta prendendo forma. Dentro potrebbe esserci anche Carlotta Mantovan, di cui prima. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia pare che Milly Carlucci stia corteggiando con impegno la giornalista.

Impegno, certo, ma dall’altra parte ci sarebbero grandi dubbi circa l’accettazione o meno di tale proposta lavorativa. C’è da considerare, da ultimo, un dettaglio non di scarsa importanza: tra Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi in vita c’era una grande amicizia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014