Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle, Morgan e Sabina Guzzanti nel cast? Doppio colpo di Milly Carlucci

Milly Carlucci si prepara ad un’edizione da urlo

Pubblicato

su

ballando con le stelle 2021 il cast dei ballerini

Ballando con le Stelle 2021, novità sui papabili concorrenti-ballerini: così come di pari passo filtrano novità sulla futura edizione del Grande Fratello Vip 6 che si preannuncia essere ricca di concorrenti di spessore, iniziano ad affiorare anche piccole indiscrezioni su quello che sarà il cast scelto da Milly Carlucci per la ventura edizione del cavallo di battaglia di Rai1, Ballando con le Stelle.

Due nomi su tutti sembrano fare gola al gossip: quello di Marco Castoldi, in arte Morgan, e quello di Sabina Guzzanti.

Ballando con le Stelle 2021: il cast dei ballerini

Ballando con le Stelle 2021: quando inizia

Ballando con le Stelle: i giudici

Ballando con le Stelle, il cast: il “doppio colpo” di Milly Carlucci

Iniziano a filtrare indiscrezioni sul programma di successo di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Pare infatti che la regina di Rai1 abbia già messo a segno due colpi eccellenti per il suo cast di ballerini provetti per la prossima stagione del programma, già confermato nel corso della presentazione dei palinsesti della Rai per la stagione 2021/2022. A lanciare la bomba sui “ballerini” della prossima edizione è TPI che avrebbe così svelato l’identità di un “provinato”: si tratta di Marco Castoldi, in arte Morgan. Così Milly Carlucci sarebbe riuscita a corteggiare il cantautore che potrebbe essere uno dei personaggi di punta dell’edizione 2021/2022. Ma quello di Morgan potrebbe non essere il solo “colpo” di Milly Carlucci: circola infatti anche il nome di Sabina Guzzanti, rilanciato come indiscrezione da Tvblog.it. Pare infatti che l’attrice sia stata contattata dalla produzione del programma di Rai1 ma non circolano voci sulla risposta dell’imitatrice.

Ballando con le Stelle 2021: quando inizia

Mentre sono ancora numerose le voci sul cast di Milly Carlucci che ancora devono affiorare di fronte ad un cast del tutto in fieri, diversa è invece la questione sulla data di inizio di cui si sa già tutto. Ballando con le Stelle avrà inizio il 16 ottobre, confermandosi come appuntamento in prima serata del sabato di Rai1, e si protrarrà sino al 18 dicembre 2021.

Ballando con le Stelle, i giudici: addio allo storico volto?

Rimane invece avvolta in un alone di mistero la giuria della futura edizione di Ballando con le Stelle che sembra essere destinata a subire sostanziosi cambiamenti. Da indiscrezioni sul web sembra che Milly Carlucci abbia deciso di mettere mano in maniera drastica sui suoi giudici apportando delle modifiche che andrebbero a mutare anche l’anima del programma. La giuria è sempre stata infatti un caposaldo intoccabile che però quest’anno potrebbe perdere uno dei suoi componenti fondamentali: Guillermo Mariotto. Confermati invece, per il momento, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Una decisione “senza precedenti” che al momento non ha ancora trovato un’ufficialità sebbene siano in molti a sostenerne la veridicità pur senza spiegarne il motivo. Assoluto riserbo anche sulla personalità che potrebbe subentrare eventualmente allo storico giudice.