Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip 6, i nomi dei concorrenti “certi”

Le indiscrezioni che arrivano dalle più audaci penne del gossip

Pubblicato

su

alfonso signorini e il cast del futuro grande fratello vip 6

Grande Fratello Vip 6: le voci sui futuri concorrenti del reality si fanno sempre più insistenti e sembra farsi largo qualche certezza. Mentre Mediaset ha già chiarito numerosi aspetti del programma confermando il suo ritorno a partire dal prossimo 13 settembre in prima serata su Canale5 il lunedì sera, è Davide Maggio nel corso di una diretta Instagram a svelare le trattative tra Alfonso Signorini e alcuni dei presunti e papabili nuovi inquilini.

Grande Fratello Vip 6: fuori Pamela Prati e la Monsè

Quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 6? Sembrava troppo presto per parlarne e invece Davide Maggio ci dà prova di come non esista mai un tempo migliore di un altro per parlare del GF Vip: è sempre il momento opportuno per farlo. Nonostante manchino ancora mesi prima dell’inizio del programma di Canale5 che si conferma nel palinsesto di Mediaset il lunedì sera a partire dal 13 settembre prossimo protraendosi (senza escludere prolungamenti probabili e previsti) per 13 puntate con 8 raddoppi il venerdì sera, qualche “conferma” sui concorrenti sempre già esserci. Stando a quanto raccontato da Davide Maggio nel corso di una diretta Instagram e riportato da Biccy.it, c’è qualche concorrente che sembra essere ormai certo entrare nella Casa più spiata d’Italia e qualcun altro invece che con assoluta certezza non prenderà parte al reality. Cala il sipario sulla speranza di rivedere nella casa Pamela Prati che come Alex Di Giorgio e Maria Monsè quasi con ufficialità non parteciperà come concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 6: dentro Cipriani, Ciacci e Ricciarelli

Tutt’altra storia invece per Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci che sembrano essere invece praticamente “concorrenti ufficiali” di questa edizione. Diverse ancora le indiscrezioni che arrivano sul cast da Dagospia che confermerebbe invece la presenza di Katia Ricciarelli, già annunciata in precedenza, insieme a quella di Manuel Bortuzzo e di Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan. Alla cinquina sarebbe da aggiungersi anche il nome di Gianmaria Antinolfi: gli amanti della cronaca rosa lo conosceranno sicuramente per i numerosi chiacchiericci su di lui e sulle sue passate frequentazioni con Belén Rodriguez e Dayane Mello.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.