TV e SPETTACOLO
💃 Le Pagelle di Ballando con le Stelle (1° Novembre): Magnini Vince, Rosa Chemical a Rischio
																								
											Fabio Fognini e Giada Lini vincono la sesta puntata; eliminati Beppe Convertini e Veera Kinnunen. Un commosso omaggio di Milly Carlucci ad Andrea Delogu per il lutto familiare.
🥇 I Migliori e il Trionfo di Puntata

La sesta puntata di Ballando con le Stelle ha visto la vittoria di puntata per la prima volta di Fabio Fognini e Giada Lini. Tra le performance più convincenti, si sono distinti:
- Filippo Magnini (Voto 9): Giudicato “meritatamente in gara per la vittoria”, l’ex nuotatore si conferma uno dei favoriti per il percorso e l’impegno.
 - Barbara d’Urso (Voto 8,5): Il suo ballo ha “riprende la scena”, dimostrando miglioramenti e capacità di coinvolgimento.
 - Marcella Bella (Voto 8): Riconosciuta come “l’anima del programma” per la sua energia e presenza.
 - Fabio Fognini (Voto 7,5): Acclamato come “il più divertito”, ha trasmesso leggerezza e passione nella sua esibizione vincente.
 
📉 Ballando con le Stelle: I Meno Convincenti e l’Eliminazione
Al termine della serata si è consumata la prima eliminazione di questa edizione: Beppe Convertini e Veera Kinnunen sono usciti dalla gara. Convertini, insieme a Emma Coriandoli, è stato inserito nella “quota comica” del programma, valutato con un voto basso.
- Rosa Chemical (Voto 5): Giudicato “a fine corsa?”, il cantante sembra aver esaurito la spinta iniziale.
 - Beppe Convertini e Emma Coriandoli (Voto 4): Definiti semplicemente “la quota comica di questa edizione”, i due non hanno convinto sul piano della danza.
 
❤️ Il Toccante Omaggio ad Andrea Delogu
La puntata ha avuto un’assenza significativa: Andrea Delogu, che non ha potuto partecipare a seguito della prematura scomparsa del fratello Evan, avvenuta pochi giorni prima in un incidente in moto.

Milly Carlucci ha voluto dedicare un momento toccante alla conduttrice, visibilmente commossa: “Andrea, se sei davanti al televisore… non ci sono parole per lenire un dolore così grande. […] Noi ti vogliamo un bene immenso e che ti aspettiamo qua a braccia aperte e speriamo di farti sorridere ancora“.
📋 Gli Altri Voti
Tra gli altri concorrenti, i voti assegnati sono stati:
- Martina Colombari (Voto 7): Per la prova sensualità che è stata “superata”.
 - Nancy Brilli (Voto 6,5): Per aver dimostrato “energia sulla pista”.
 - Paolo Belli (Voto 6): Riconosciuto per aver svolto il “compitino”.
 - Francesca Fialdini: S.V. (Senza Voto) in quanto assente per infortunio.