Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle, panico per la Carlucci: altro infortunio dopo Garko

Un altro probabile stop al cast di Ballando con le Stelle potrebbe davvero mettere in difficoltà la Carlucci

Pubblicato

su

ballando con le stelle infortunio

Ballando con le Stelle: un infortunio dopo l’altro nel programma della Carlucci

Nell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, c’è stato letteralmente un infortunio dopo l’altro: il primo, e cioè l’apripista, quello di Luisella Costamagna che infatti porta un tutore (a partire dalla seconda puntata). Poi è stata la volta di Iva Zanicchi, che potrebbe dover saltare la sua esibizione per problemi legati a questioni familiari. L’ultimo della lista, fino a pochi minuti fa, era Gabriel Garko, che da poco ha anche preso parola sull’incidente. A questi nomi, se ne deve però aggiungere un altro.

Ema Stockholma: altro infortunio, altro nome

Stando a quanto riportato da Davide Maggio, ci sarebbe stato un altro infortunio in questa turbolenta edizione di Ballando con le Stelle, proprio delle ultime ore. Il nome è quello della conduttrice radiofonica Ema Stokholma: “La speaker di Radio 2, in gara con il maestro Angelo Madonia, durante le prove in vista della quarta puntata di domani si è infortunata, riportando una frattura composta a una costola. É l’esito degli esami a cui si è sottoposta dopo che il dolore costale continuava a non darle tregua“.

Ancora: “La Stokholma, finora tra le migliori concorrenti in gara, si aggiunge ad altri infortunati illustri: Gabriel Garko, la cui situazione è seria ma la partner di ballo Giada Lini ha coreografato un pezzo che gli consentirà di scendere in pista domani, e Luisella Costamagna, costretta a portare un tutore fin dalla seconda puntata e a rischio ritiro. A loro si aggiunge Iva Zanicchi, la cui presenza in puntata  è in forte dubbio“. Insomma, un autentico disastro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.