Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle, svelato il secondo concorrente: “Sono nel cast, ho bisogno del vostro aiuto”

Prende forma il cast della prossima stagione del talent show dedicato alla danza

Pubblicato

su

Alex Di Giorgio Ballando con le Stelle

La concorrente è uscita allo scoperto sui social: “Sarò a Ballando con le Stelle”

La prossima edizione di Ballando con le Stelle è sempre più vicina e Milly Carlucci sta dando forma al nuovo cast, del quale è appena stato reso noto il secondo concorrente.

Dopo l’annuncio del primo concorrente avvenuto la scorsa settimana, Ricky Tognazzi, oggi è possibile sapere chi sarà il secondo personaggio famoso a calcare la pista da ballo più famosa d’Italia.

Dopo Ricky Tognazzi ecco Rosanna Lambertucci

Si tratta di Rosanna Lambertucci, nota giornalista ed esperta in alimentazione e benessere, che ha annunciato la sua partecipazione al talent show in un post su Instagram: “Amici è ufficiale: sarò la prossima concorrente di Ballando con le Stelle. Ho bisogno del vostro supporto”. La donna, conosciuta per la sua carriera in televisione, si è mostrata entusiasta ma consapevole delle sfide che l’attenderanno nella competizione, ringraziando i suoi follower per il loro affetto e sostegno.

Dopo l’annuncio di Ricky Tognazzi, Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, ha così il suo secondo concorrente. Tuttavia, la scelta dei primi due concorrenti ha suscitato qualche polemica, principalmente legata all’età dei partecipanti. Ricky Tognazzi ha 68 anni, mentre Rosanna Lambertucci ne ha 77, ritenuti da alcuni troppo anziani per partecipare allo show.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014