Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: Tognazzi e Simona Izzo, ma per una notte

Milly Carlucci arruola una coppia di “ballerini per una notte”: le anticipazioni della terza puntata di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

ballando con le stelle

Ballando con le stelle: arriva una coppia di “ballerini per una notte”

Milly Carlucci continua a stupire dallo studio Rai di Ballando con le Stelle: c’è ancora un po’ di amaro in bocca per l’eliminazione di Marta Flavi, ma ora è tempo di nuovi “ballerini per una notte”, e la conduttrice chiama al suo fianco una coppia d’oro come quella formata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Ricky Tognazzi e Simona Izzo “ballerini per una notte” a Ballando con le Stelle

Non uno, non una, bensì una coppia: così Milly Carlucci si prepara a scalare gli ascolti tv del sabato sera, cavalcando l’amore di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Dopo aver già visto impegnata sulla pista da ballo Carlotta Mantovan, la Carlucci porta in studio la coppia che si esibirà per una sola notte nel corso della puntata di sabato 22 ottobre.

La classifica e le anticipazioni della terza puntata di Ballando

Sarà dunque la coppia di attori, registi e doppiatori a calcare il palco di Ballando con le Stelle nel corso della terza puntata dello show del sabato sera di Rai1. Ruolo che era stato affidato nel corso delle puntate precedenti prima a Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi, e poi a Massimiliano Gallo. Ma non solo “ballerini per una notte”, perché gli occhi sono già tutti puntati sulla classifica. Già perché al termine della seconda serata che ha visto l’eliminazione di Marta Flavi, Veera Kinnunen ha toccato nuovamente la vetta al fianco di Giampiero Mughini, al primo posto con tesoretto.

In corsa per il titolo di campione di Ballando con le Stelle, sicuramente, Gabriel Garko: l’attore ha dato prova di essere un ballerino provetto. Niente male poi per Alex Di Giorgio e Alessandro Roger, entrambi apprezzati dalla giuria e dal pubblico. Riuscirà la Carlucci a staccare agli ascolti tv la “nemica” Maria De Filippi?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.