Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: tutti gli ospiti della puntata di stasera

Gli ospiti del format in onda su Rai1

Pubblicato

su

ballando con le stelle ospiti stasera

Ballando con le Stelle: gli ospiti della puntata di stasera

Ballando con le Stelle, gli ospiti della puntata di stasera. Stando alle anticipazioni, riportate anche da Davide Maggio, ci saranno due nomi particolarmente interessanti. Lasciati alle spalle infatti l’infortunio di Gabriel Garko e il possibile ritiro di Iva Zanicchi causa motivi familiari, ora c’è spazio per altri due super ospiti, e non solo loro.

Paola Perego e Nino Frassica: chi manca ancora

I due super ospiti della puntata di stasera di Ballando con le Stelle sono proprio loro: la conduttrice lombarda Paola Perego, 56 anni e il comico siciliano Nino Frassica, 71 anni (da questa edizione anche voce narrante del docu-reality Il Collegio). Saranno proprio Perego e Frassica i ‘ballerini per una notte’ nel format condotto da Milly Carlucci.

C’è infine un terzo super ospite per la puntata di stasera, e cioè Sofia Raffaeli, nonché campionessa mondiale di ginnastica ritmica. La ragazza si esibirà con il nastro, e cioè la stessa modalità che l’ha vista trionfare questo stesso anno. L’unica coppia, ad ora, che è stata definitivamente eliminata dal gioco è dunque quella composta da Marta Flavi e Simone Arena. E la reazione della Flavi non è passata di certo inosservata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.