Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle: un video dà ragione a Selvaggia Lucarelli

Cosa succedeva in studio? Un membro del pubblico ha ripreso tutto con il suo smartphone

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Nessun dubbio: in studio qualcuno orientava le reazioni del pubblico

Che l’ultima edizione di Ballando con le Stelle sia stata la più complicata per la giurata Selvaggia Lucarelli è apparso chiaro a tutti. Ciò che ancora resta da chiarire è se vi fosse una sorta di premeditazione da parte di qualcuno nel creare un clima ostile attorno alla giornalista di Domani. Più volte la donna ha fatto intendere al pubblico di essere finita nel mirino di un anonimo (per ora) “sicario” e ha chiaramente parlato di persone presenti in studio pronte ad aizzarle contro i presenti a bordo pista. Al Corriere della Sera, ad esempio, Selvaggia Lucarelli ha rivelato: “A Ballando ci sono sempre state idee diverse, anche fazioni, a tratti. Quest’anno dalla giuria, da chi era seduto ai tavoli di fronte, dalla gente in sala guidata dallo scalda pubblico (che è a sua volta «scaldato» da qualcuno), sembrava che tutti dovessero zittirmi, insultarmi, mortificarmi”.

Selvaggia Lucarelli ha ragione su Ballando con le Stelle

A tutelarla non c’è stato praticamente nessuno, nemmeno Milly Carlucci: “Non me lo aspettavo a dire la verità. Io lavoro in questo programma da anni e ho compreso che mi considerano un utile errore nella matrice. Non sono considerata un membro del cast che va protetto. E questo a dire la verità mi dispiace perché io invece ho sempre preso le parti del programma”, ha continuato Selvaggia Lucarelli.

L’attacco di Luisella Costamagna: “Il pubblico? Reazioni reali”

C’è chi si è però affrettato a smentire le parole della giornalista, come Luisella Costamagna che, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha voluto sottolineare la spontaneità delle reazioni del pubblico in studio. “Il pubblico è una presenza ed è come fosse un altro giurato. E ne va tenuto conto nei suoi buu e nei suoi applausi. Ed erano reali sia i buu che gli applausi per la Lucarelli.

I video di uno spettatore smentiscono tutto

Peccato che a smentire la vincitrice del talent show siano ora alcuni video, registrati da una persona presente durante le puntate di Ballando con le Stelle e pubblicati poi su Twitter, che spezzano ben più di una lancia nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle: Selvaggia chiude con lo show e si porta via la ragione

Dalle immagini appare evidente come vi sia un vero e proprio “suggeritore di reazioni”, pronto a spingere il pubblico a favore o contro i protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci. Chi riuscirà a smentire anche queste immagini?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014