Connettiti con noi

PROGRAMMI

Bar Stella: il nuovo show di Stefano De Martino in seconda serata su Rai2

Il conduttore ballerino debutterà con uno show costruito sulla sua infanzia

Pubblicato

su

Stefano De Martino Bar Stella

Stefano De Martino non condurrà più I Miei Primi 60 Anni, l’evento televisivo indetto per omaggiare il compleanno di Rai2 a distanza di 60 anni esatti il prossimo 4 novembre, giorno in cui vide la luce nel 1961 nel segno di Mina. Tuttavia, sembra esserci un perché: il ballerino ora esperto conduttore televisivo lanciato da Maria De Filippi è pronto infatti a debuttare con uno show tutto suo, nato dalla sua stessa storia che si chiamerà Bar Stella.

Stefano De Martino al timone di Bar Stella

Stefano De Martino è pronto a tornare e lo farà da protagonista a tutto tondo del suo Bar Stella, nuovo programma pensato e studiato sulla sua figura che andrà in onda su Rai2 per ora in sole due puntate a partire da dicembre 2021. Si pensava però al principio che il pubblico avrebbe potuto vedere ben prima De Martino all’opera sul piccolo schermo in quel della serata evento per festeggiare il compleanno di Rai2 ma pare che la conduzione sia stata affidata ad una donna e forse proprio per rendere omaggio al battesimo della rete, nel 1961, di Mina.

Bar Stella in seconda serata su Rai2

Stefano De Martino in Rai

Fortunatamente però Stefano De Martino tornerà comunque e molto presto: il ballerino e conduttore televisivo farà capolino, come anticipato da DavideMaggio.it, in quel di Bar Stella. Si tratta di un programma made in De Martino al 100% e proprio il nome, Bar Stella, vuole rendere omaggio al vero Bar Stella di proprietà del nonno di De Martino, locale in cui il conduttore è cresciuto. Quando a cosa aspettarsi, Bar Stella andrà in onda su Rai2 in seconda sarà e ci si immagina porterà sul piccolo schermo l’atmosfera da bar tra chiacchiere, amici, sorprese.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement