Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara Alberti, la confessione sul GF Vip: “Un gran Carnevale, probabilmente immorale”

La scrittrice torna a parlare del GF, ricordando l’esperienza in maniera decisamente piacevole

Pubblicato

su

Barbara Alberti La Confessione Nove

La scrittrice e giornalista Barbara Alberti ha recentemente parlato dell’esperienza al Grande Fratello Vip 4, ricordando con il sorriso la sua partecipazione all’interno della Casa abbandonata poi al 34° giorno, nell’edizione che ha incoronato come vincitrice l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto.

Barbara Alberti e il piacevole ricordo del GF Vip (e del cachet)

Durante una chiacchierata con Peter Gomez nel talk show La Confessione, in onda su Nove lo scorso venerdì 29 ottobre, Barbara Alberti ha avuto modo di soffermarsi circa l’esperienza vissuta durante il quarto GF Vip. L’opinionista ha sorriso al ricordo, dichiarando come le condizioni per la presenza le abbiano da subito fatto tantissima gola: “Pagano benissimo. L’idea che ti paghino per non fare niente, per esistere, è inebriante“. Pensieri, questi, a cui fanno seguito le riflessioni circa quanto abbia significato per lei il reality capitanato da Alfonso Signorini: “É un grande Carnevale, probabilmente immorale. Io mi trovavo benissimo“.

“É stata una vacanza”: Barbara Alberti ripensa all’esperienza del Grande Fratello Vip

Barbara Alberti La Confessione Peter Gomez
Barbara Alberti durante l’intervista di Peter Gomez durante La Confessione. Fonte: Discovery+

Nel proseguo dell’intervista, la Alberti ha voluto spendere alcune parole in merito a quali siano stati gli elementi che di più l’hanno colpita in positivo riguardo al GF: “Là sei chiuso in una casa dove non hai telefono, computer, non hai comunicazione col mondo. Non ti acchiappa nessuno“. Un’idea, quella di pace e di isolamento, che per l’opinionista è coincisa con una necessità personale di protezione dal mondo: “Avevo una situazione difficile in casa“, ha infatti ammesso la donna.

Ma, se tante belle parole sono state dette sul GF, altrettanto non si può affermare in relazione alla possibilità di rivederla in veste di concorrente per altri reality show, come magari l’Isola dei Famosi: “Non avrei mai osato fare l’Isola dei Famosi, perché lì c’è una fatica fisica. E pure farti vedere nudo a quest’èta… è meglio di no!“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.