Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara De Rossi e Simone Fratini si sono sposati

La coppia ha celebrato il matrimonio dopo 6 anni d’amore

Pubblicato

su

Barbara De Rossi e Simone Fratini

Barbara De Rossi e Simone Fratini sono marito e moglie

Nella giornata di ieri, domenica 10 dicembre, Barbara De Rossi e Simone Fratini si sono sposati. L’attrice e il compagno, che da 6 anni vivono una storia d’amore, hanno così celebrato il matrimonio con rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo. Ad officiare le nozze è stata la sindaca Silvia Chiassai Martini.

“È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Auguro agli sposi di continuare a guardarsi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita”, ha dichiarato la prima cittadina a nozze avvenute. Barbara e Simone sono così diventati ufficialmente marito e moglie, dopo 6 anni d’amore nato grazie ad alcune extension. L’attrice aveva infatti bisogno di applicarle ai capelli e si è rivolta all’azienda di Simone. Da quel momento sono diventati inseparabili.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014