Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Barbara d’Urso al Festival di Sanremo 2024”

L’anno scorso Chiara, il prossimo anno Barbara

Pubblicato

su

d'urso sanremo 2024

Barbara d’Urso al Festival di Sanremo 2024? Cosa sta succedendo, Amadeus avrebbe già detto sì

Il ritrovato rapporto con Lucio Presta potrebbe aver già dato i suoi frutti per Barbara d’Urso che si vocifera sia prossima a essere inserita nella lista di partecipanti al Festival di Sanremo 2024.

L’anno scorso Chiara Ferragni e il prossimo Barbara d’Urso? Certo, magari il ritorno social non sarà lo stesso, ma sarebbe ugualmente un colpaccio per Amadeus. Secondo quanto carpito dall’ambiente da Novella 2000, la conduttrice ora ben lontana dalla tv, grazie alla ritrovata amicizia con Lucio Presta potrebbe pensare di apparire per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo 2024. Effettivamente a febbraio la conduttrice sarà del tutto svincolata dal contratto con Mediaset, in scadenza a dicembre 2023. Potrebbe essere poi proprio Sanremo il banco di lancio per la conduttrice qualora davvero il suo futuro fosse in Rai. Cosa ne pensa Amadeus? Ovviamente, d’accordo con Presta e felice qualora l’ipotesi divenisse realtà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014