Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso: ennesimo indizio sui suoi ottimi rapporti con la Rai

Qualcosa bolle in pentola e arriva l’ennesimo indizio che avvicina la d’Urso sempre di più al mondo Rai

Pubblicato

su

d'urso rai

Barbara d’Urso: un altro indizio l’avvicina sempre di più alla Rai

Barbara d’Urso tornerà presto in tv, ma sulla Rai? Questo il grande dilemma e la grande domanda che tutti si pongono. Per il momento la conduttrice è tornata in Italia ma solamente per prendere parte allo spettacolo teatrale che la vuole tra le protagonista, ma sui social gli indizi ci sono.

Andando a ritroso, ripeschiamo una vecchia foto pubblicata sui social da Barbara d’Urso. Parliamo del selfie scattato in compagnia di Lucio Presta, celebre agente dello spettacolo e legatissimo alla Rai alla luce della sua scuderia d’oro per Viale Mazzini. Dopo anni burrascosi con la d’Urso, sembrava essere ritornata la pace tra i due e già questo bastava per ipotizzare un passaggio di rete. Poi la rottura definitiva con Mediaset, il comunicato e ora un contratto che la lega debolmente alla rete fino a dicembre 2023. Ma poi? Per ora, solo un piccolo indizio. Sui social non è passato inosservato un banale “mi piace” ad una foto di Barbara d’Urso. Innocuo ma rivelatore per certi aspetti visto che a metterlo è stata Paola Perego, moglie di Presta. Che i rapporti tra le due siano sempre migliori proprio alla luce di una ritrovata pace e chissà, anche una ritrovata collaborazione?

d'urso rai
La foto di Barbara d’Urso su Instagram e il “mi piace” di Paola Perego

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014