Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso approda in Rai? Le parole del manager Lucio Presta

Che cosa potrebbe succedere nel futuro lavorativo di Barbara d’Urso

Pubblicato

su

barbara d'urso rai

Barbara d’Urso: si fa avanti l’ipotesi Rai, di cosa si tratta

Barbara d’Urso potrebbe approdare in Rai, dopo la fine della sua conduzione del format Pomeriggio Cinque, proprio su Canale 5. Un programma che nelle ultime ore ha avuto il suo nuovo inizio con la conduttrice Myrta Merlino al timone.

Barbara invece ha optato per una partenza, proprio in occasione dell’inizio di quella che di certo non è più la sua nuova stagione televisiva. Ma questo non significa che smetterà di lavorare in televisione. Forse però significa cambiamento: e lavorare in Mediaset potrebbe non essere per forza cosa ovvia.

“La rivedremo altrove…”

Barbara d’Urso, spunta l’ipotesi Rai. Per capire cosa sta succedendo bisognerà necessariamente fare riferimento alle ultime parole del manager e produttore televisivo Lucio Presta, in occasione dell’evento DigitHon a Bisceglie, condotto da Nunzia De Girolamo. “Quindi, uscirei con Barbara. É stata una nemica amatissima per moltissimi anni: poi per un brutto malinteso se ne andò, ci rimasi male“, ha spiegato Presta.

Ancora: “Per 20 anni sicuro le ho fatto una guerra spietata, poi si diventa vecchi, si incontrano gli sguardi e ti rendi conto che non è più tempo di guerra ma di pace“. A questo punto è intervenuta Nunzia De Girolamo: “Bene, Andrea Vianello, ciò mi fa pensare che rivedremo la d’Urso altrove ma non entriamo in merito a questo. Vianello è uno dei direttori della Rai. Quindi, no, non la blocca. La penso io questa cosa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014