Connect with us

GOSSIP

💥 Giuria di Ballando: Massacro di Barbara D’Urso, Non è la Lucarelli!

Avatar di Redazione

Published

on

barbara d'urso

Sorpresa a Ballando con le stelle: il giurato Guillermo Mariotto ha usato parole durissime contro Barbara D’Urso

Mariotto Contro D’Urso: “Ma È Insopportabile!”

Mentre tutti si aspettavano un ennesimo scontro tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, la vera sorpresa è arrivata da un altro componente della giuria: Guillermo Mariotto. Le sue critiche, espresse in uno spazio pomeridiano (durante La Volta Buona di Caterina Balivo), sono state taglienti e dirette.

la volta buona

Guardando una clip sull’attrice, Mariotto non ha esitato a definire la D’Urso “insopportabile” e ha accusato la sua partecipazione allo show di essere interamente una “grande recita”:

“Non ci siamo. È tutto recitato, è una grande recita. Infatti, io la sto rivalutando più come attrice che come conduttrice. È una recita: Santa Barbara. ‘Io sono così brava, così compita, così perfetta’. Se è così proprio? La conosciamo!”

L’Accusa di Essere una “Iena” Nascosta

Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto attacca Barbara D’Urso

Mariotto ha poi rincarato la dose, suggerendo che sotto la maschera di compostezza si nasconda la sua vera natura: “Comincia a risvegliarla, perché a furia di punzecchiarla sta uscendo fuori la iena, perché lei è una iena“.

Queste affermazioni hanno immediatamente scatenato il dibattito social, portando Mariotto al centro dell’attenzione per la durezza del suo giudizio, che ha superato la schiettezza solitamente riservata a Lucarelli.

Il Dilemma della Partecipazione della D’Urso

Sin dal debutto, la presenza di Barbara D’Urso a Ballando è stata oggetto di discussione. La giuria le rimprovera di non “lasciarsi andare” e di non offrire quel tipo di “spettacolo” atteso da un personaggio del suo calibro.

Molti insinuano che la compostezza e la sobrietà con cui l’attrice ha affrontato la gara e i giudizi – evitando lo scontro con le concorrenti e omettendo riferimenti al suo controverso addio a Mediaset – siano proprio ciò che infastidisce i giurati. La D’Urso sembra intenzionata a seguire la strada della sobrietà per dimostrare che il suo ritorno in Rai segna un nuovo capitolo professionale, ma questa scelta sta generando continue stoccate al vetriolo da parte della giuria.

Leggi anche:

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014