Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara d’Urso conduttrice de La Pupa e il Secchione: la proposta di Mediaset

Barbara d’Urso verso il reality in prima serata su Italia1

Pubblicato

su

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ad un passo dal ritorno in prima serata

Barbara d’Urso non permarrà per troppo tempo senza essere impegnata pomeriggio-sera sulle reti Mediaset. Lo si sapeva già ma sembra ora essere del tutto confermato il rumor che voleva Mediaset indaffarata nel trovare un nuovo programma che potesse essere nelle corde della d’Urso per rilanciarla ancora una volta in prima serata. Smentite le voci su La Talpa e L’Isola dei Famosi, Mediaset le avrebbe proposta La Pupa e il Secchione.

Barbara d’Urso verso la conduzione de La Pupa e il Secchione

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso conduttrice di una nuova edizione de La Pupa e il Secchione?

Questa l’ipotesi riportata da DavideMaggio.it che sembra confermare tutte le buone intenzioni di Mediaset di rilanciare la d’Urso in prima serata dopo la forte battuta d’arresto che aveva comportato la chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live. Dopo una lunga pausa di riflessione dalla prima serata per la stachanovista di Mediaset, Barbara d’Urso è pronta a prendere in considerazione l’ipotesi di tornare in prima serata con un programma fresco, come lei.

Barbara d’Urso: si valuta la prima serata di Italia1

Non solo la voce è circolata ma parte anche già i vertici di Mediaset abbiano formalmente proposto alla d’Urso di diventare a tutti gli effetti la conduttrice di una nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Sarebbe, per certi versi, una “prima volta” per la d’Urso che arriverebbe così diretta in prima serata ma su Italia1. Ancora nessuna risposta però da parte della conduttrice di Pomeriggio Cinque.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.