Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara d’Urso non condurrà l’Isola dei Famosi: torna Live Non è la d’Urso?

Niente Isola dei Famosi per la conduttrice di Pomeriggio Cinque: in arrivo altri “importanti progetti” per lei

Pubblicato

su

Barbara d'Urso e il no all'Isola dei Famosi

No, Barbara d’Urso non condurrà nemmeno quest’anno L’Isola dei Famosi: da giorni si parla del reality avventuriero, confermato nel 2022 su Mediaset, accostandolo al nome della conduttrice di Pomeriggio Cinque ma gli esperti di gossip hanno tutti i loro buoni motivi per smentire in toto il rumor.

Barbara d’Urso non condurrà L’Isola dei Famosi

Anche quest’anno, come ogni anno da decenni ormai, sfuma sul nascere la possibilità di vedere Barbara d’Urso al timone dell’Isola dei Famosi. Partendo dal presupposto che anche quest’anno il reality è stato confermato dalla dirigenza di Mediaset, che sembra averlo canonicamente postposto al Grande Fratello Vip, promettendolo in onda intorno alla fine di marzo, si è immediatamente sparsa la voce che al timone questa volta avremmo potuto ritrovare Barbara d’Urso, da tempo digiuna di “grandi impegni” salvo la diretta dal lunedì al venerdì di Pomeriggio Cinque.

Niente Isola per la d’Urso: il no di Barbara, torna Live Non è la d’Urso?

Ilary Blasi al timone dell'Isola dei Famosi

A smentire in toto la voce che voleva Barbara d’Urso sempre più vicina ad assumere su di sé l’incarico di condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi è l’esperto di gossip Alessandro Rosica. “Isola dei Famosi 2022 – annuncia e conferma Rosica sui social – Dopo le tante lusinghe dell’Isola da Barbara d’Urso, è arrivato proprio poche ore fa un altro no dalla d’Urso, quindi la Madrina di Pomeriggio Cinque non condurrà più l’Isola dei Famosi“. Non dunque una mancata volontà di portarla nello studio ma un “niet” categorico da parte della d’Urso che sembra essere stata costretta a rifiutare a causa di “altri” impegni lavorativi: “Alla base di questa scelta – rivela sempre Rosica – ci sarebbero altri progetti lavorativi, un probabile ritorno incredibile di Live Non è la d’Urso?! O magari qualcosa di più tosto?“. Insomma a Barbara d’Urso i programmi e le proposte non mancherebbero tanto da “non avere bisogno” dell’Isola dei Famosi.

Dall’altra parte è invece Amedeo Venza, altro esperto di gossip in voga sui social, a parlare di Ilary Blasi assolutamente confermata alla conduzione della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, mantenendo così fede alla tradizione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.