Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso corteggiata da Sky: spunta un programma pomeridiano su Tv8

Barbara d’Urso ad un passo dall’addio a Mediaset per traslocare su Tv8: le indiscrezioni

Pubblicato

su

Barbara d'Urso a Sky

Già mesi fa, ai tempi della decisione di Mediaset sul drastico ridimensionamento di Barbara d’Urso che aveva visto chiudere tanto il suo Live Non è la d’Urso quanto Domenica Live a distanza di poche settimane, si vociferava che l’amata conduttrice Mediaset avrebbe potuto presto cambiare casacca e passare, stando alle voci che circolavano, in Rai. Ora invece, a Pomeriggio Cinque avviato, le voci si fanno più insistenti e riguardano altri nuovi corteggiatori.

Barbara d’Urso in bilico a Mediaset: Sky la corteggia

Mediaset si “perde per strada Barbara d’Urso” e qualcun altro è pronto allora a corteggiarla. Da tempo si parla infatti di un “trasferimento dietro l’angolo” per la conduttrice che, come dicevamo, negli ultimi mesi sembrava essere passata dalle stelle alle stalle in pochi giorni con una bella lettera di ringraziamenti ad indorare la pillola. Tornata a settembre con più il solo appuntamento pomeridiano di Pomeriggio Cinque, da mesi la d’Urso continuerebbe a sentir bussare alla porta del suo camerino. Dall’altra parte della porta c’è un po’ di tutto: chi la vuole in Rai, chi la vuole sulle piattaforme in streaming e ora pare che alla lista dei corteggiatori si sarebbe aggiunto un colosso che potrebbe effettivamente mettere in discussione la presenza della conduttrice in Mediaset: Sky.

Il presunto programma pomeridiano su Tv8

Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque

A fare il nome del colosso è stato Novella2000 che sembra essere a conoscenza di un crescente clima di tensione tra Lady Cologno e la rete per cui lavora da decenni ormai. Stando alle indiscrezioni Barbara d’Urso sarebbe più che corteggiata da parte di Sky e la pay-per-view si dice che i vertici la vorrebbero con loro a cifre stellari e al timone di un programma di spicco tutto suo, proprio ciò che è venuto meno alla d’Urso in Mediaset. Sembra si tratti di un programma per certi versi simile a Pomeriggio Cinque ma al contempo diverso e che potrebbe andare in onda su Tv8.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.