Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso e Lucio Presta fanno pace: la foto insieme

Dopo anni di battaglie torna a regnare la pace tra Barbara d’Urso e Lucio Presta

Pubblicato

su

barbara d'urso lucio presta foto

La pace dopo anni di battaglie tra Lucio Presta e Barbara d’Urso: la foto sui social

Una pace pubblica e incredibile quella che è scoppiata tra la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso e il celebre manager dello spettacolo ma anche imprenditore, Lucio Presta: dai coltelli degli anni passati alla foto insieme oggi su Twitter.

Il festeggiamento dell’imprenditore ai tempi della chiusura di Live – Non è la d’Urso

Lucio Presta e Barbara d’Urso, due personaggio sicuramente antagonisti per anni all’interno del mondo dello spettacolo, oggi di nuovo insieme in foto a celebrare la pace e l’arte del perdono. Manager e produttore televisivo tra i più noti in Italia, Lucio Presta in passato non ha mai frenato la lingua quando ne ha avuto la possibilità. Si ricorda a questo proposito il festeggiamento social di Presta di fronte alla notizia del depotenziamento di Barbara d’Urso a Mediaset, la chiusura di Live – Non è la d’Urso. “Si scrive una pagina nuova di Mediaset – aveva scritto ai tempi Lucio Presta, screditando la conduttrice – inizia così la bonifica da quell’hard trash che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio Cinque ed aprire una stagione di rinnovamento“.

Barbara d’Urso e Lucio Presta, è pace fatta: la foto insieme

barbara d'urso lucio presta foto
La foto pubblicata su Twitter dalla conduttrice Mediaset

Parole fortissime quelle di Lucio Presta che non ha mai nascosto la sua avversione nei confronti di Barbara d’Urso e della sua televisione. Ora però qualcosa è cambiato all’improvviso e anzi, è davvero scoppiata la pace tra i due. Insieme in una foto pubblicata sui social, così scrive Barbara d’Urso: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccolo devono avere fine con la Pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili. E sapersi perdonare a vicenda“. Una vera e propria pace che viene da dire, potrebbe celare anche risvolti. Che sia l’inizio di un nuovo rapporto tra Lucio Presta e Barbara d’Urso che dall’essere una “questione privata” si trasformerà in sodalizio lavorativo?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014