Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Barbara d’Urso è un problema di Mediaset”: la smentita dietro le quinte Rai

Barbara d’Urso sottoscriverà davvero un contratto con la Rai?

Pubblicato

su

barbara d'urso rai

Barbara d’Urso in Rai la domenica pomeriggio per sfidare la Toffanin? In Rai smentiscono: “Un problema di Mediaset”

Alt, fermi tutti: potrebbero essere solamente delle suggestioni quelle rilanciate dal settimanale Oggi che parlava di possibile e quasi certo approdo di Barbara d’Urso in Rai in una fascia oraria tale che le avrebbe permesso di vendicarsi davvero di Pier Silvio Berlusconi, la domenica pomeriggio dopo Domenica In.

Si parlava di una possibile sostituzione di Francesca Fialdini con un programma del tutto nuovo affidato alla d’Urso che così avrebbe concorso direttamente contro Silvia Toffanin, compagna di Berlusconi, andando a dare fastidio agli ascolti tv proprio a Verissimo. Voci rilanciate dal settimanale e che, a leggerle, non sembrano così assurde come molti potrebbero pensare. In tutto questo però, rimane ovviamente da verificare quanto all’interno della Rai questa idea sia possibile. Se la d’Urso tornerà in tv infatti non lo farà sicuramente gratis, per la sola gloria di veder affondare Mediaset. Come riporta TvBlog però, per il momento, nessun in Rai avrebbe parlato di questa ipotesi, anzi. “Barbara d’Urso è un problema di Mediaset“, avrebbe dichiarato qualcuno degli ambienti Rai, lasciando intendere l’infondatezza delle rivelazioni del settimanale. Insomma, non è affatto sicuro che in futuro la conduttrice tornerà in tv per un faccia a faccia col passato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014