Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso festeggia il nuovo anno ma soprattutto la fine del contratto con Mediaset

Barbara d’Urso festeggia platealmente sui social la fine del suo contratto con Mediaset

Pubblicato

su

barbara d'urso mediaset

Barbara d’Urso, anno nuovo e fine del contratto con Mediaset: i festeggiamenti sui social

Barbara d’Urso festeggia letteralmente sui social e non solo l’inizio di un nuovo anno: la conduttrice appare quasi subito sui social dopo la mezzanotte con un messaggio che sembra essere chiaramente rivolto a Mediaset, alla quale non è più legata con nessun contratto. Proprio così infatti con la fine del 2023, è scaduto il contratto che legava la conduttrice all’azienda di Pier Silvio Berlusconi e ora sì che possiamo immaginarcela come una mina vagante.

In che modo però per il momento Barbara d’Urso ha deciso di festeggiare? Ovviamente con una frecciatina dal sapore di libertà. Sulle note della più celebre canzone di Nina Simone, Feeling Good, così Barbara d’Urso ha festeggiato il nuovo anno sì, ma soprattutto la libertà: “Buon nuovo inizio! Col cuore, freedom“, scrive la conduttrice. “Libertà“, è la parola chiave ed effettivamente ora Barbara è davvero libera di apparire in tv come dove e quando vuole, l’egemonia di Mediaset è finita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014