Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso fiera del figlio Emanuele Berardi: “Un pezzo del mio cuore è tuo”

Una dedica della conduttrice per il figlio, su Instagram

Pubblicato

su

barbara d'urso figlio emanuele

Barbara d’Urso fiera del figlio Emanuele: il traguardo raggiunto nel mondo del cinema

Barbara d’Urso ha voluto complimentarsi pubblicamente con il figlio Emanuele, che ha prodotto il film Shukran. Queste le parole della conduttrice, in un post su Instagram: “Lo sapete, non parlo mai dei miei figli. Figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili. L’hanno fatto rigorosamente da soli ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di Shukran“.

Ancora: “È un film tratto da una storia vera, che coraggiosamente mio figlio Emanuele ha prodotto insieme a Guia Invernizzi Cuminetti. È un film ‘tosto’, davanti al quale è impossibile rimanere indifferenti. È ambientato durante la guerra civile in Siria, tocca corde profonde dell’emozione e la sua visione è importante soprattutto in questo momento storico. Come sempre, Emanuele, un pezzo del mio cuore è tuo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014