Connettiti con noi

Programmi

Barbara d’Urso: i saluti volgari che arrivano da Striscia la Notizia

Certo non proprio il più elegante dei saluti per Barbara d’Urso

Pubblicato

su

striscia barbara d'urso

I saluti a Barbara d’Urso da Striscia la Notizia finiscono male: il gesto volgare del passante

Mentre Antonio Ricci fa sapere di aver personalmente sentito Barbara d’Urso e di sapere data e ora del suo “momento verità” sull’uscita di scena da Mediaset, i saluti che arrivano proprio alla conduttrice da Striscia la Notizia non sono dei più eleganti.

Le intenzioni c’erano ma tutto è stato poi vanificato dal gesto. Cristiano Militello si trovava in giro per il suo classico tour tra striscioni e scivoloni quando, fermando un passando, ha voluto chiedere di salutare la d’Urso. Ovviamente è insita una frecciatina, ma il buon intento di Militello c’era: “Visto che ci siamo ci salutate Barbara d’Urso? Lo chiedo siccome lei non ce l’ha fatta a salutare il suo pubblico, allora possiamo salutarla noi. Sì questa volta siamo noi che facciamo i nostri saluti a lei. Così va salutata Barbara d’Urso, con il simbolo del cuore“. Peccato che il passante, nel salutare Barbara d’Urso, al posto di emulare il classico cuore si sia lanciato nel gesto chiaramente volgare che rimanda all’organo femminile.

striscia barbara d'urso
Il volgare gesto del passante a Striscia la Notizia

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014